C’è tempo fino a domenica 26 agosto per aderire all’iniziativa di Wylab per Genova: l’incubatore sport-tech di Chiavari, insieme all’associazione no-profit Tigullio Crea Impresa, ha lanciato “Startup per Genova” una raccolta fondi destinati alle famiglie delle vittime del crollo del ponte Morandi e alle centinaia di persone che non hanno più una casa.
Startup per Genova, l’iniziativa di Wylab
“Facciamo appello al mondo delle startup italiane e straniere, che conoscono le sfide quotidiane e il coraggio di non arrendersi, perché ci aiutino a fornire un supporto concreto alla nostra città che il 14 agosto è stata nuovamente messa alla prova da una terribile tragedia, il crollo di ponte Morandi”. Così si legge sul sito di Wylab che, subito dopo la tragedia di Genova avvenuta il 14 agosto, ha lanciato una raccolta fondi il cui ricavato sarà interamente destinato al supporto concreto delle famiglie sfollate a causa del crollo di Ponte Morandi.
Come partecipare a Startup per Genova
Per partecipare all’iniziativa di Wylab, è stato aperto il conto dedicato: 256200140818 intestato a “Tigullio Crea Impresa per vittime del crollo ponte Morandi”.
Ad oggi sono stati raccolti 3.837,00 euro.