Il top management delle piccole e medie imprese italiane quotate in Borsa torna ad incontrare la comunità finanziaria svizzera: lo fa venerdì 25 settembre a partire dale ore 8.15 presso l’Hotel Splendide Royal di Lugano (Sala Azalea, Riva Antonio Caccia 7). È la sesta edizione dell’appuntamento “Lugano Small & Mid Cap Investor Day”, organizzato da IR Top, Partner Equity Markets di Borsa Italiana-LSE Group e leader in Italia nella consulenza su Corporate Finance e Investor Relations. Lo scopo è appunto quello di offrire agli investitori svizzeri l’opportunità di incontrare i top manager delle pmi italiane quotate di eccellenza nei propri settori di riferimento.
L’evento è organizzato con la collaborazione tecnica di Patrimony 1873, con il patrocinio di Borsa Italiana – London Stock Exchange Group e in partnership con Equita SIM. Factset, VedoGreen, Uk trade & Investment e Responsa sono i partner dell’evento. Finanzaoperativa, Ticino Finanza, EconomyUp i mediapartner.
Parteciperanno all’incontro con investitori istituzionali qualificati operanti sul mercato svizzero (banche, fondi di investimento, family office), società italiane quotate, leader nel proprio settore di riferimento, che avranno la possibilità di delineare modello di business, financials e strategie di crescita.
Tra le società quotate partecipanti:
– Servizi Italia – Segmento STAR
– Banzai – Segmento STAR
– Digitouch – Mercato AIM Italia
– WM Capital – Mercato AIM Italia
– LVenture Group – Mercato MTA
– Masi Agricola – Mercato AIM Italia
– Prima Vera – Mercato AIM Italia
– TBS Group – Mercato AIM Italia
– Notorious Pictures – Mercato AIM Italia
– Expert System – Mercato AIM Italia
– Mailup – Mercato AIM Italia
– Digital Magics – Mercato AIM Italia
– IVS Group – Mercato MTA
– d’Amico International Shipping – Segmento STAR
– Iniziative Bresciane – Mercato AIM Italia
– Tamburi Investment Partners – Segmento STAR
Qui è possibile scaricare il programma per intero
Per partecipare all’evento, a numero chiuso, è richiesta la conferma della partecipazione entro il 22 settembre scrivendo a ir@irtop.com
(L.M.)