L’evento riunisce nel centro storico di Lecce, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano (NETCOMM) e l’Unione Nazionale Imprese di Comunicazione (UNICOM): i comunicatori d’Italia si ritrovano nella capitale del barocco, per un meeting sui nuovi paradigmi della rivoluzione tecnologica in corso. Per la prima volta al Sud Netcomm, il consorzio di cui fanno parte i più grandi player del commercio elettronico, per discutere dei temi più caldi sul fronte dei canali digitali. Come sono cambiate le abitudini dei consumatori? Quali sono le nuove conoscenze e le abilità richieste sul mercato del lavoro? Quali le prospettive di business che si apriranno nei prossimi anni?
Vecchie domande, nuove risposte, alle quali contribuiranno gli interventi di alcuni manager di alto profilo di aziende italiane e di multinazionali, che condivideranno con la platea informazioni di scenario, prospettive e modelli di pensiero.
Gli spazi congressuali del centro storico di Lecce, città da sempre crocevia di culture e ponte tra le civiltà, saranno lo scenario di una ri-evoluzione e la meravigliosa cornice da cui si aprirà una nuova finestra sul mondo della comunicazione e della rete.
Tra i relatori, che già hanno confermato la loro presenza, e quelli in via di definizione:
– Saluti istituzionali di Donatella Consolandi, Presidente UNICOM;
– Apre i lavori Roberto Liscia, Presidente NETCOMM;
– Francesco Mazzo, Membro del Consiglio Direttivo di UNICOM e CEO del gruppo Bamakò;
– Dibattito
– Lynnette Castlevetro Sector Lead, LCS Google Italy;
– eBay Classifieds Group (relatore in via di definizione);
– Amleto Montinari, Head of Product & Head Strategy at Chase Paymentech Europe Ltd.
JP Morgan Chase company;
– Dibattito
– Emanuela Rovere direttore marketing e membro del board di McDonald’s Italia
– Sergio Novello Amministratore Delegato di BFT S.p.A.
– Banca Sella (relatore in via di definizione);
– Modera la Re-evolution Giulio Finzi, segretario generale di NETCOMM.
Tra gli uditori che hanno già confermato la loro partecipazione, oltre alle agenzie di comunicazione associate UNICOM e agli ospiti di NETCOMM, un parterre di qualificati esponenti di importanti gruppi imprenditoriali del panorama nazionale ed internazionale.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti
Per maggiori informazioni e registrazione:
www.bamako.it/it/digital-revolution