U-Start e Economyup sono lieti di invitarti a U-Start Conference, che si terrà a Milano in Piazza Città di Lombardia il 13 Maggio e il 14 Maggio dalle 10:00 alle 17:00. La Conferenza prevede la partecipazione di gran parte degli interlocutori di U-Start ovvero family office, high networth individuals e leading Vc europei e leader di settore.
La conferenza è così strutturata:
19 tra le più innovative startup del momento competeranno tra loro per aggiudicarsi un roadshow con U-Start, il servizio di fundraising e un servizio di business development nelle geografie in cui U-Start opera. Ciascuna startup è stata selezionata nelle quattro conferenze satellite che U-Start ha tenuto a San Paolo, Città del Capo, Mosca e Lugano;
i maggiori protagonisti del settore analizzeranno i trend attuali e futuri del panorama del venture capital a livello mondiale, in particolare nei settori digital e tech, attraverso seminari e discussioni di approfondimento;
un’area networking, accessibile solo a chi comprerà il biglietto dedicato, dove sarà possibile effettuare incontri one-to-one tra venture capitalists, family offices, business angels e early stage companies.
In aggiunta a queste indicazioni, a seconda del biglietto che acquisterai, potrai ricevere:
L’accesso al Database delle startup
4 mesi di registrazione gratuita sulla U-Start platform
Il pass per la Network area, valido per 2 giorni
Il pass per i Light Lunch, valido per 2 giorni
L’accesso a un esclusivo servizio di concierge in grado di organizzare incontri one-to-one con una selezione personalizzata di startup, GPs e LPs.
Accesso all’ Investor Private Cocktail
Le startup e gli investitori del network di Economyup potranno usufruire di uno sconto del 15% su tutti i prezzi dei biglietti inserendo al momento dell’iscrizione nella sezione “Enter promotional code” il codice Economyup_promo al seguente link
Tra cui: Ash Fontana – AngelList, Tom Kallish, founder – Tommie Copper, Marco Marinucci – Mind The Bridge, Andrea Tessitore – Italian Independent, Didac Lee, FC Barcelona – Board Member and Inspirit – CEO, Lars Buch, Startupbootcamp, Jimmy Fussing Nielsen – Managing Partners SunStone Capital, Adam Kostyál, NasdaqOMX.
Valuta la qualità di questo articolo
La tua opinione è importante per noi!
Iscriviti alla newsletter per ricevere articoli di tuo interesse
email
Prendi visione dell'Informativa Privacy e, se vuoi, seleziona la casella di consenso.
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.