Undici milioni e cinquecentomila dollari. A tanto ammonta il nuovo round di investimento, sottoscritto da Opus Capital e United Ventures (già investitore del precedente round), ottenuto da Cloud4Wi, startup che ha realizzato una piattaforma chiamata Volare in grado di sviluppare marketing e location analytics verso utenti mobili sfruttando le reti wireless esistenti.
Il team di Cloud4Wi
«L’adozione di nuove tecnologie rivolte a capire le esigenze e i gusti del consumatore e personalizzarne l’esperienza all’interno dei luoghi rivolti al pubblico, costituisce un’opportunità importante per il piano di sviluppo business di Cloud4Wi» ha raccontato a Startupbusiness Andrea Calcagno, CEO e co-founder di Cloud4Wi.
In seguito a questa operazione Gill Cogan, general partner di Opus Capital, entra nel consiglio di amministrazione di Cloud4Wi e, grazie a questo nuovo round, porta a un totale di 15,5 milioni di dollari il capitale totale investito nella società. Cloud4Wi investirà nello sviluppo del prodotto, rafforzerà gli sforzi in sales e marketing, svilupperà ulteriormente la rete globale dei propri partner e migliorerà le competenze nel machine learning.