TECNOLOGIA SOLIDALE

Torna “Welfare che impresa”, il contest per startup sociali

C’è tempo fino al 15 settembre per iscriversi al bando destinato a progetti in grado di produrre benefici e sviluppo in agricoltura sociale, valorizzazione del patrimonio culturale e servizi alla persona. Le società devono essere composte in prevalenza da under 35

Pubblicato il 21 Lug 2017

impatto-sociale-benessere-160311114535
A volte ritornano…meno male. Un anno fa avevo raccontato del bando per imprese sociali denominato “Welfare che impresa“.
Ora è tempo di partecipare alla seconda edizione di questa opportunità pensata per startup sociali composte in prevalenza da persone under 35. Oltre all’età, il requisito fondamentale è la capacità di proporre progetti di welfare di comunità, in grado di produrre benefici e sviluppo locale, in questi settori: agricoltura sociale; valorizzazione del patrimonio culturale e conservazione del paesaggio; welfare culturale e inclusivo; servizi alla persona e welfare comunitario.
Se sei interessato e vuoi saperne di più, ecco il link:
La presentazione dei progetti deve avvenire entro le ore 12.00 del 15 settembre 2017.
Buona lettura e avanti con la tua impresa! Abbiamo un mondo da rendere migliore, tutti insieme, giorno per giorno, ognuno per la sua parte…

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3